domenica 10 luglio 2016

MATRIMONIO - MUSICA - CARICATURA





Come suggerisce il nome, sono una Caricaturista/Ritrattista e su questo sito troverete alcuni dei miei lavori da visionare.
Ho studiato e conseguito diplomi di specializzazione di Fumetto e grafica.
Il mio lavoro si colloca nel settore dell'animazione, però rimane qualcosa di più riservato, ma sempre elegante e molto divertente!
Mi occupo di Matrimoni, Compleanni, feste aziendali, Cene, meeting, Fiere, etc...e non solo!
Ho seguito campagne promozionali di marchi molto importanti come Samsung, Acer, Greenbergen, etc...
Dunque, se volete saperne di più e stupire i vostri amici con un regalo originale... una Caricatura è proprio quello che fa per voi!





Stardust Music Group realizza la colonna sonora completa e dal vivo del vostro evento speciale! Tutto sia per la cerimonia sia per l'intrattenimento durante i festeggiamenti, senza limiti di orario e in tutta Italia. Musica di qualsiasi tipologia e su misura, veri e propri spettacoli con impianti audio-luci professionali ed effetti speciali.





Servizi offerti

Per le vostre nozze la band offre servizi su misura per un evento che verrà ricordato a lungo. Per la cerimonia in chiesa o in comune vi propongono più musiche con orchestra sinfonica registrate in studio e cantate dal vivo.

Si eseguono brani tratti dal repertorio liturgico classico e colonne sonore per film, canzoni famose della liturgia romana ed ambrosiana, in una nuovissima inedita veste strumentale, tutto cantato dal vivo. I brani di musica orchestrata sono tutte composizioni esclusive Stardust Studios e vengono diffuse in chiesa tramite impianti, con il risultato di un effetto straordinario.

Per continuare proseguire all'insegna del buon gusto e del ritmo la band suggerisce:
  • Aperitivo cantato dal vivo. Musiche jazz, blues, lounge, colonne sonore per cinema, musica latina, canzone italiana.
  • Cena o pranzo con musica in diffusione scelta dagli sposi, con tutte le canzoni che desiderate e con interventi dal vivo tra le portate.
  • Dopo cena o dopo pranzo: spettacolo dal vivo con musiche pop, rock, ballabile, revival anni '50, '60, '70, '80, '90 e le ultime hit.
Ballo degli sposi cantato dal vivo.
Lancio del bouquet cantato dal vivo.
Balli col papà, con la mamma, ballo dei testimoni - spettacolo dal vivo.
Taglio della torta cantato dal vivo.
Ballabile di tutti i generi con dj set senza limiti di orario.
Animazione, karaoke solo su richiesta.


Per l'allestimento dello scenario questi professionisti mettono a disposizione tre impianti audio luci completi di effetti e macchina del fumo: per veri e propri spettacoli dal vivo. È inoltre possibile avere un palco live con la videoproiezione su maxischermo dei video musicali, per ogni brano proposto.

Repertorio

Il gruppo non vi annoierà con le solite basi, ma vi stupirà con musiche originalissime registrate dal vivo e suonate dalla migliori band jazz, blues, rock, pop, oltre che dall'orchestra classica per ottenere un sound decisamente concertistico.

Essendo produttori artistici gli Stardust Music Group vi proporranno diversi brani, perché abbiate la possibilità di scegliere il genere che preferite e richiedere musiche su commissione.

Copertura territoriale

Stardust Music Group è a vostra disposizione per eventi in tutta Italia e vi aspetta per definire ogni dettaglio per organizzare con voi una festa indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER AVERCI CONTATTATO.
VI RISPONDEREMO AL PIU' PRESTO POSSIBILE